Finanziamenti


Acquistare a rate ti permette di usufruire da subito del bene che ti occorre, pagandolo in comode rate mensili, a condizioni sempre vantaggiose. Acquistare a rate significa poter realizzare i tuoi sogni senza bisogno di pagare subito!
 
Che requisiti occorrono per richiedere l'acquisto rateale di un bene?
Tutti i cittadini italiani o extracomunitari con permesso di soggiorno valido di età compresa fra i 18 e i 70 anni possono richiedere il pagamento rateale dei propri acquisti.
 
Che documenti occorrono per richiedere il finanziamento di un bene?
Per la Richiesta del finanziamento occorrono solo un documento d'identità in corso di validità (permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari), il codice fiscale e l'ultimo documento di reddito (ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi, cedolino della pensione per i pensionati). Per gli stranieri lavoratori dipendenti è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno, se previsto, deve essere valido.
 
Con quali modalità è possibile rimborsare le rate?
I clienti possono scegliere la modalità di pagamento che più preferiscono tra RID (addebito automatico sul conto corrente bancario o postale), oppure Bollettino Postale. Suggeriamo ai nostri clienti il rimborso tramite RID, poichè è la modalità più comoda e sicura e garantisce l'immediata registrazione del pagamento. In più mette al riparo da ogni possibile inconveniente (ritardi, dimenticanze, errori) e non richiede alcuno spostamento o perdite di tempo.
 
Dove posso rimborsare i bollettini?
Puoi rimborsarli:
· presso tutti gli Uffici Postali.
· presso gli oltre 40.000 Punti Vendita collegati alla rete Lottomatica Servizi distribuiti su tutto il territorio nazionale: ricevitorie del Lotto, tabaccherie, bar, ristoranti, cartolerie, supermercati, etc. Il servizio è attivo tutti i giorni, mattina e pomeriggio, al costo di soli 1,55 euro.
· nelle oltre 45.000 Ricevitorie Sisal. Trovi la ricevitoria più vicina su http://centroservizi.sisal.net. Il costo del servizio è di soli 1,55 euro.
  
EFFEAuto
Telephone: +39 0831 777862
E-mail: info@effeauto.net

Copyright © 2012 EFFEAuto di Frassica Emiliano -