SERVIZI
Hai bisogno di un finanziamento semplice e rapido per acquistare la tua auto?
Sei nel posto giusto!!!
_____
FINANZIAMENTI A TASSI IMPERDIBILI!!!
Acquistare a rate ti permette di usufruire da subito del bene che ti occorre, pagandolo in comode rate mensili, a condizioni sempre vantaggiose. Acquistare a rate significa poter realizzare i tuoi sogni senza bisogno di pagare subito!
Acquistare un’auto da oggi è semplicissimo, da Effeauto potrai scegliere il modello che preferisci ed essere a bordo in un attimo.
Che requisiti occorrono per richiedere l'acquisto rateale di un bene?
Tutti i cittadini italiani o extracomunitari con permesso di soggiorno valido di età compresa fra i 18 e i 70 anni possono richiedere il pagamento rateale dei propri acquisti.
Che documenti occorrono per richiedere il finanziamento di un bene?
Per la Richiesta del finanziamento occorrono solo un documento d'identità in corso di validità (permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari), il codice fiscale e l'ultimo documento di reddito (ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi, cedolino della pensione per i pensionati). Per gli stranieri lavoratori dipendenti è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno, se previsto, deve essere valido.
Con quali modalità è possibile rimborsare le rate?
I clienti possono scegliere la modalità di pagamento che più preferiscono tra RID (addebito automatico sul conto corrente bancario o postale), oppure Bollettino Postale. Suggeriamo ai nostri clienti il rimborso tramite RID, poichè è la modalità più comoda e sicura e garantisce l'immediata registrazione del pagamento. In più mette al riparo da ogni possibile inconveniente (ritardi, dimenticanze, errori) e non richiede alcuno spostamento o perdite di tempo.
Dove posso rimborsare i bollettini?
Puoi rimborsarli:
· presso tutti gli Uffici Postali.
· presso gli oltre 40.000 Punti Vendita collegati alla rete Lottomatica Servizi distribuiti su tutto il territorio nazionale: ricevitorie del Lotto, tabaccherie, bar, ristoranti, cartolerie, supermercati, etc. Il servizio è attivo tutti i giorni, mattina e pomeriggio, al costo di soli 1,55 euro.
· nelle oltre 45.000 Ricevitorie Sisal. Trovi la ricevitoria più vicina su http://centroservizi.sisal.net. Il costo del servizio è di soli 1,55 euro.
:::::
GARANZIA 12 MESI!!!
Tutte le nostre autovetture sono Garantite 12 Mesi.
Prima della consegna le auto vengono attentamente controllate dai nostri Meccanici di fiducia e verrà SEMPRE eseguito il Tagliando.
Rientrano nel campo della Garanzia tutti i veicoli ad uso privato fino a 10 anni dalla data della prima Immatricolazione.
Cosa fare in caso di Guasto coperto da Garanzia?
Fermare Immediatamente il Veicolo;
Inviare al Numero di Fax o via EMail il Modulo per la segnalazione del guasto che troverete sul Libretto Service che vi verrà consegnato all’acquisto della Auto.
:::::
PERMUTA USATO
Che cos'è la Permuta di un veicolo?
La permuta dell'auto è un istituto assolutamente legale in Italia, che ha una propria regolamentazione nell'articolo 1552 del Codice Civile. Vediamo cosa è, come funziona e come è disciplinata.
Si tratta di un contratto nel quale viene disposto lo scambio tra due veicoli. Per capire in modo semplice, si tratta di una sorta di baratto in cui il contraente A consegna il veicolo X e il contraente B in cambio consegna il veicolo Y.
Analizzando gli aspetti più tecnici e più burocratici della faccenda, sono ovviamente indispensabili i documenti del veicolo oggetto della permuta e, in particolare, è necessario consegnare al nuovo proprietario:
- Libretto di circolazione in copia originale o vidimata
- Assicurazione del veicolo e bollo auto, entrambi con validità corrente
- Tutte le ricevute che attestano il buono stato e la buona manutenzione del mezzo
- Documenti validi che dichiarino eventuali modifiche al sistema meccanico della vettura, sostituzioni di parti meccaniche ecc.
- Chiavi dell'auto, possibilmente originali e complete del doppio mazzo.
La quotazione della Vostra Auto sarà sempre inferiore rispetto a quella QuattroRuote.
Si terrà sempre conto del valore EUROTAX, il valore di ritiro per i Commercianti.
NON Permutiamo :
- Auto provenienti dall'Estero non targate italiane;
- Auto Incidentate;
- Auto troppo danneggiate;
- Auto da Rottamare;
- Auto non in regola con i Documenti.